LNB: Sami Aalto al VUH
La società Regazzi Verbano UH Gordola ha il piacere di annunciare l’ingaggio per la prossima stagione del giocatore finlandese Sami Aalto.
Sami è un attaccante right classe 1992 proveniente dal club di divari liiga Lovisan Tor. Nel corso della passata stagione il neo acquisto verbanese ha totalizzato 19 reti e 7 assist in 26 partite.
Oltre alle ottime capacità realizzative, Sami è un giocatore carismatico con doti da leadership, in passato infatti ha rivestito il ruolo di capitano e assistente capitano. Il comitato Regazzi Verbano UH Gordola ritiene di aver perfezionato in maniera mirata il pacchetto stranieri per stagione 2018/19. La società dà il benvenuto a Sami e gli augura una stagione da protagonista.
LNB: Nikko Kaerla e Tomi Lahti al Verbano
La società Regazzi Verbano UH Gordola ha il piacere di annunciare l’ingaggio per la prossima stagione dei giocatori finlandesi Niko Kaerla (difensore) e Tomi Lahti (attaccante) entrambi classe 1992. Nelle ultime stagioni i due giocatori finnici hanno militato nel massimo campionato finlandese e più precisamente nella compagine dei Rauman SalBa. Nel corso dell’ultima stagione Niko ha messo a segno la bellezza di 25 punti in 26 partite (11 reti e 14 assist) mentre il compagno di squadra Tomi ha concluso la stagione con un bottino di 21 punti in 24 incontri (12 reti e 9 assist). Il comitato Regazzi Verbano UH Gordola è convinto che l’innesto nel roster 2018/19 dei due giocatori, permetterà alla squadra di fare un ulteriore salto di qualità. La società dà il benvenuto a Tomi e Niko e augura loro le migliori fortune con maglia dei Vichinghi.
© saggordola.ch – credits – Ultimo aggiornamento della pagina: 10.02.2014