Carissimi amici della Sag Volley,
un’intensa stagione pallavolistica indoor è terminata e questo con tante soddisfazioni. Prima di tutto la salvezza contro le ragazze del Baden, salito poi in NLB, alla penultima giornata di campionato delle ragazze di 1a lega di Marco Brunella e Mauro Lazzarotto.
Poi la crescita di tutte le ragazze di 3a lega di Marinko Calusic con un campionato sopra le aspettative e per finire tutto il settore Minivolley che con il lavoro in palestra di Marco Calcaterra e Giada Mattei è cresciuto tanto non solo di numero ma anche a livello tecnico/agonistico.
La squadra amatoriale dei SAGex ha pure concluso il proprio campionato con il turno finale per accedere alle finali (3 partite perse su 3 contro squadre sopra il proprio livello, strappando comunque 1 punto al fortissimo SFG Monte Carasso). Un applauso a tutti.
Ora tutta la concentrazione è rivolta alla preparazione della prossima stagione. Con soddisfazione e con un certo rimpianto possiamo annunciare la partenza di Syria Gonzalez che giocherà la prossima stagione come professionista in NLA nel Ginevra. Già forte in attacco è cresciuta tantissimo in difesa grazie al lavoro in palestra di Marco. In bocca al lupo Syria e GRAZIE per quanto fatto e dato questa stagione alla squadra di 1a lega
© saggordola.ch – credits – Ultimo aggiornamento della pagina: 10.02.2014