VOLLEY: IL PUNTO DELLA STAGIONE
12.02.18

 

Le nostre piccole U11 sabato 3 febbraio 2018 hanno giocato una giornata del Banca Stato Volley tour in maschera e hanno vinto il premio del miglior costume di squadra.

Le ragazze U15 dopo aver terminato il loro campionato di categoria classificandosi 10° posto su 19 squadre hanno affrontato la prima giornata di Coppa Junior vincendo tutte le partite in programma, con queste ultime partite sono quota a 10 partite vinte di fila senza aver perso nessun set.
Le ragazze di 3L dopo la prima parte del campionato di qualifica che per un soffio non si sono qualificate per il girone élite, stanno giocando la seconda parte nel campionato nel girone base.
Le ragazze di 1L ha raggiunto la salvezza matematica a tre partite dal termine del campionato battendo 3-2 domenica 4 febbraio 2018 il Kanti Baden (terzo in classifica).
Le ragazze U23 iscritte come SAG e le ragazze U19 iscritte come Volley Lugano stanno definendo gli ultimi allenamenti per giocare la loro prima giornata di qualifica per le finali Svizzere, in programma rispettivamente a Ginevra e a Lugano il 18 febbraio prossimo.

Il gruppo amatoriale della SAG Volley, i SAGex, questa stagione navigano in basso alla classifica. Attualmente 17mi su 21 e con un bottino di 10 punti guadagnati con tanto sudore, hanno lottato in ogni partita per portare a casa i 3 punti. Bisogna anche dire che il livello delle squadre in questa stagione non è mai stato così alto come adesso. Su 14 partite disputate, 3 sono state vinte 3-2, 4 perse 2-3, 3 perse 1-3 e 4 0-3. La condizione non manca e la tendenza è positiva.


Selene


© saggordola.ch – credits – Ultimo aggiornamento della pagina: 10.02.2014