LA PRIMA SQUADRA DEL REGAZZI VERBANO UNIHOCKEY AI PLAYOUTS
15.02.17

 

Purtroppo come spesso capita nei campionati molto equilibrati, la differenza tra i playoffs e i playouts è molto sottile. Sottile come la linea che ha separato i “vincitori dai vinti”. Spesso si tratta di

un punticino o, come in questo caso la differenza reti, che ha visto ben quattro squadre appaiate a 24 punti e che ha premiato il Ticino Unihockey (ottavo!) e tagliato fuori Davos (nono!), Verbano (decimo!), Schüpbach (undicesimo!) e Olten (dodicesimo).
 
Per quanto riguarda i playouts, il Verbano dovrà vedersela nuovamente con l’UHT Schüpbach, formazione che è stata sconfitta nella penultima partita di campionato, ma che ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà i Locarnesi. Si chiede pertanto la massima attenzione.
La squadra di Prato, in queste ultime settimane si è preparata in modo ottimale per affrontare al meglio la serie best-of-five e cercare la salvezza il prima possibile, con il primo e il secondo turno che sono programma il 3 marzo in casa e il 5 marzo in trasferta.

La Regazzi Verbano Unihockey invita tutti a sostenere la giovane formazione capitanata da Ales Zalesny impegnata in gara 1, venerdì 3 marzo 2017, con inizio alle ore 19.00 al CST di Tenero.

 

© saggordola.ch – credits – Ultimo aggiornamento della pagina: 10.02.2014