BUONISSIME NOTIZIE DAL SETTORE VOLLEY
16.02.17

 

Il settore Volley ha iniziato il 2017 in modo molto soddisfacente in tutte le categorie. La notizia più importante riguarda la squadra in prima lega, la quale si è brillantemente affermata al 5° posto della classifica.

Le atlete della categoria U19 hanno recentemente superato il primo torneo di selezione alle finali svizzere e hanno dimostrato di potere raggiungere un buon risultato a livello svizzero. Ora le attende il secondo torneo di selezione che si terrà il 2 aprile 2017.
La squadra delle U17, impegnata anch'essa nel primo torneo di selezione svizzero, ha incontrato due forti avversarie che le hanno subito sbarrato la strada. Superato uno spareggio, hanno dovuto cedere nell'ultimo incontro, ottenendo il 9° posto nella classifica svizzera.
La scuola Volley, grazie a una bella campagna di reclutamento, ha ora un bel gruppo di pallavoliste e ciò le permetterà di partecipare con ben 3 squadre agli ultimi tre tornei della categoria U11.
La situazione in classifica per ogni squadra è la seguente:
1a. lega: 5a. classificata del Gruppo C
2a. lega: 7a. classificata
U17: Vicecampionesse ticinesi
U15: Partecipano alla Coppa Junior
U13: Parteciperanno con una squadra alla finale ticinese
VolleyCAT: la squadra SAGex è 9a. classificata
Ribadiamo anche in questa Newsletter l’invito a seguire le partite delle nostre squadre e vi ricordiamo che siamo sempre alla ricerca di VOLONTARIE/I per qualsiasi attività legata alla pallavolo.


Il direttivo SAG Gordola Volley


© saggordola.ch – credits – Ultimo aggiornamento della pagina: 10.02.2014