VERBANO UNIHOCKEY, SALVEZZA
25.02.15

 

Il Regazzi Verbano Unihockey ieri sera nella palestra del CST, davanti ad un folto pubblico, ha ottenuto la permanenza in prima lega nazionale.

I nostri giovani, con questa importante vittoria, hanno confermato per il prossimo anno di far parte ancora del gruppo delle migliori 40 squadre a livello svizzero.

La gara -3 ha dato ulteriori indicazioni sulla forza dei giovani Verbanesi, ieri sera (sabato 7 marzo) hanno dimostrato carattere, forza, mentalità vincente e grandi qualità tecniche.

Con la vittoria nella gara -3 dei playouts, avversari la coriacea squadra dello Zürich Oberland Pumas, la stagione è conclusa ed ora ci sarà tempo per programmare al meglio la prossima stagione.

Un grazie di Cuore a tutti i giocatori, allo staff tecnico, ai dirigenti della Regazzi Verbano Unihockey, a tutti i genitori che sono sempre stati vicini ai loro figli e che hanno così potuto constatare e condividere la crescita tecnica di ognuno di loro ed a tutte le persone che in un modo o nell’altro, si sono impegnati durante tutta la stagione.

 

GRAZIE A TUTTI.

© saggordola.ch – credits – Ultimo aggiornamento della pagina: 10.02.2014