BILANCIO DI METÀ STAGIONE
02.12.14

Il comitato SAG informa che tutta l’attività della Polisportiva è iniziata e sta procedendo nel migliore dei modi.

Le palestre sono tutte molto ben frequentate, questo fatto ci da un ulteriore stimolo a proseguire nel favorire tutte le persone, dai più piccoli agli anziani, dando loro la possibilità di frequentare una sana attività sportiva.

Le sezioni competitive pure hanno iniziato, da oramai un paio di mesi,  le loro varie attività e i vari campionati.

L’Unihockey, la sezione del Regazzi Verbano Unihockey, raggruppa tantissimi giovani

( 150 ) che si divertono molto frequentando gli allenamenti in buona compagnia.

La prima squadra, che è stata promossa in prima Lega nazionale, sta affrontando il campionato difendendosi assai bene, attualmente si trova a metà classifica del campionato nazionale.

Tutto il grande settore giovanile riscuote successi su vari fronti, i giovani con i loro monitori stanno raccogliendo ottimi risultati nei vari campionati regionali.

 

La SAG Volley, quest’anno ha riscontrato  vari cambiamenti su vari livelli, in particolare con la partenza di Claudio Prato si è dovuto procedere ad una riorganizzazione del settore. Dopo la fase di assestamento ora il settore funziona egregiamente.

Le ragazze della prima squadra della Volley, anch’essa neo promossa in prima Lega nazionale, sta comportandosi egregiamente, inevitabile lo scotto del salto di categoria. Le ragazze devono ancora fare tanta esperienza e seguire con grande attenzione i consigli degli allenatori.

Il campionato è ancora lungo e le prossime partite potrebbero dare ulteriore fiducia.

Il movimento giovanile fa molto ben sperare, sono molte le giovani ragazze che si dedicano con grande impegno allo sport della pallavolo, la conferma viene dai buoni risultati conseguiti sino ad ora. Infatti sia le U15, le U17 e le U19 sono in prima fila per presentarsi alla varie finali Ticinesi.

© saggordola.ch – credits – Ultimo aggiornamento della pagina: 10.02.2014