Auguri SAG
01.12.21

 

Care socie e cari soci della SAG, care amiche e cari amici,

pur con alcune limitazioni dovute alla pandemia, abbiamo vissuto fino ad ora una stagione abbastanza normale e le varie attività in palestra si sono svolte regolarmente. Ora che anche la rinnovata palestra al Burio è nuovamente agibile vi erano veramente tutte le premesse per “funzionare a pieno regime”. Purtroppo, però, l’evoluzione pandemica di questi ultimi giorni ha fatto scattare nuove misure che ci portano a dover ripensare l’organizzazione delle nostre attività e imporre nuovi provvedimenti. In particolare, per svolgere tutti gli allenamenti in palestra, vi sarà l’obbligo, a partire dai 16 anni, di presentare un certificato Covid valido.

Nonostante tutto restiamo fiduciosi e, nel pieno rispetto delle misure igienico-sanitarie previste da Cantone e Confederazione, speriamo di poter continuare a offrirvi la possibilità di praticare sport in compagnia.

 

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie il Comitato SAG desidera formulare alle socie e ai soci, ai nostri indispensabili sponsor e sostenitori e, più in generale, alla grande famiglia SAG, i più cari e sinceri auguri di BUONE FESTE!!!

© saggordola.ch – credits – Ultimo aggiornamento della pagina: 10.02.2014