ANCHE LA VOSTRA SAG… DISTANTE MA VICINA!
29.04.20

 

Care socie e cari soci SAG,
speriamo stiate tutte/i bene e che, nel limite del possibile, abbiate potuto affrontare questa situazione con serenità.

Lo tsunami che ci ha travolti in queste settimane ha colpito ovviamente anche la nostra società polisportiva che ha dovuto interrompere tutte le sue attività. Certo, in questo periodo ci sono situazioni ben più gravi e preoccupanti del non poter praticare le nostre varie discipline sportive, ma proprio in questi momenti ci rendiamo maggiormente conto di quanto sia bello, utile e appagante fare sport in compagnia!
Quanto avvenuto lascerà sicuramente dei segni tangibili nel nostro animo ma anche nelle finanze di una società relativamente piccola come la nostra, che può proporre le proprie attività grazie al supporto di tanti generosi sponsor, che non stanno vivendo situazioni semplici ma che, ci auguriamo, potranno continuare a garantirci il loro sostegno.
La situazione al momento è ancora incerta e dovremo attenerci alle disposizioni federali e cantonali prima di potere ricominciare. Quello che possiamo sin d’ora assicurarvi è che faremo tutto il possibile per garantire un futuro alla società e, non appena possibile, riprendere le attività dal mese di settembre mettendo in atto quelle misure necessarie per garantire la salute di tutti.
Non vediamo l’ora di poterci ritrovare e di riaccogliervi nella grande famiglia SAG!

Il Comitato SAG

© saggordola.ch – credits – Ultimo aggiornamento della pagina: 10.02.2014