NOTIZIE DALLA SEZIONE KARATE
10.11.18

 

Anche per lo stile Shotokan Karaté e per i suoi fedelissimi praticanti il tempo vola e quest’anno la nostra sezione ticinese ha festeggiato i 25 anni di esistenza.

Per l’occasione, il 28 e 29 aprile si è tenuta la grande festa al CST di Tenero dove più di cento persone da tutti i Dojo della Svizzera, dalla Germania, Francia e Spagna hanno partecipato ai festeggiamenti.
Nella sala è stata allestita una ricchissima esposizione di foto in grande formato della nostra sezione, come pure dei più importanti personaggi e avvenimenti storici.
Un caloroso ringraziamento ad Alex Guillen e a tutti coloro che in un modo o nell’altro hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo e alla buona riuscita della festa.

 

  

 

Alcuni membri di Ticino Shotokan Karaté hanno partecipato alla festa dell’ 88.mo compleanno di Ohshima Sensei a Santa Barbara (California) il 5 agosto.

 

 

Ticino Shotokan Karaté è presente con 2 dojo, uno a Gordola - Locarno e uno a Brissago, che contano complessivamente oltre cinquanta soci, di cui oltre una dozzina di cinture nere.
Il programma di Ticino Shotokan Karaté è sempre molto carico e oltre ai corsi per adulti diretti da Alex Guillen, vi sono quelli per i ragazzi con relative attività di svago condotte da Mirko Togni e Patrick Lobsiger, i corsi di difesa personale in tutto il Ticino, diretti da Fabio Bettosini e Michela Dotta, ecc.
Saremo presenti pure al Japan Matsuri di Bellinzona il 14 e 15 aprile 2019.
Potete sempre consultare il bel sito di Ticino Shotokan Karaté grazie all’ottimo lavoro di Fabio Bettosini; ci trovate sul sito:
www.ticinoshotokan.com
Qui troverete tutto sulla nostra origine, corsi, eventi, documentazione letteraria e fotografica e quant’altro. Buona lettura!

 

  TICINO SHOTOKAN KARATÈ
                              Sezione SAG Gordola

© saggordola.ch – credits – Ultimo aggiornamento della pagina: 10.02.2014